Felicemente Stressati


In occasione della Giornata Mondiale del Diabete, lo psicologo Terenzio Traisci dell’ Associazione ospiterà il Dott. Terenzio Trasici psicologo-formatore aziendale autore Best Seller Mondadori, Ted speaker.

La lezione-spettacolo avrà l’obiettivo di approfondire gli aspetti psicologici della gestione dello stress e delle difficoltà in modalità Edutainment (formazione e intrattenimento) che unendo le competenze di psicologo formatore e quelle di comico professionista, affronta insieme al pubblico le tematiche dello STRESS, CAMBIAMENTI, CONFLITTI E COMUNICAZIONE INTERPERSONALE alternando nozioni scientifiche a battute, aneddoti e domande strategiche al pubblico.

L’evento “Felicemente Stressati” si svolgerà presso il Teatro di San Francesco in Grosseto alle ore 18.45.

L'evento ha l'obiettivo principale di effettuare attività di sensibilizzazione riguardo il diabete di tipo 1, malattia autoimmune che colpisce principalmente i bambini nel corso dell’età evolutiva. L'insorgere della patologia può avvenire, tuttavia, anche in età adulta.

L’introduzione dell’evento sarà a cura di Giacomo Moscato, attore, regista e produttore teatrale, scrittore e commediografo maremmano.

Per partecipare è necessario prenotare il biglietto gratuito con il seguente link fino ad esaurimento posti.
link: https://www.eventbrite.it/e/440363157057